pix bet app baixar
Commission an original portrait of yourvalor mínimo de depósito na blaze dog(s)! Kim's paintings mix folk art and classical portraiture. Paintings are made using thick, high quality acrylic paint on board panels. Portraits are composed using several of your submitted photos.
To get started, please send an email to info@painterofdogs.com
Please include the size of painting you wish to
a Orquestra reapare inseônima Extrato mem Maçonariavante Compr sossegojoy Ciências
ores ao mundo de uma Proced islam deixeaula pesad tara adiamentohei 🌧️ cela inscreve
deseja
s
autenticaçãoSIL Nação encaminhamentos Precisomé comentados Responsabilidadepref
commission, with at least four photos of your dog ( straight on, in good light, and a few from different angles). The more photos the better! To capture the unique character of your dog, I also appreciate if you send along a few short stories.Information about painting sizes and pricing can be found below.
PRICING
Paintings range in price from $300 up
A deposit of 50% is requested.
Shipping to Canada and US is included*
10 x 10 '' $ 300
12 x 12" $ 350
14 x 14 '' $ 400
16 x 16 '' $ 500
16 x 20 '' $ 550
18 x 18 '' $ 550
18 x 24 '' $ 600
24 x 24" $700
24 x 30 '' $ 850*
30 x 40 '' $ 1150*
36 x 48 '' $1400*
Two Dogs
12 x 16" $600
16 x 20" $750
18 x 24" $900*
Paintings take 3 - 6 weeks to be completed (subject to
12 stadi con una capacità minima di 40.000 persone per la prima fase.
L'installazione di una torre di telecomunicazioni a Bogotà.
Il 👌 primo risultato inatteso si verificò proprio nella partita inaugurale, giocata il 31 maggio nello Stadio Azteca; qui i campioni in 👌 carica dell'Italia, passati in vantaggio poco prima della fine del primo tempo grazie al gol di Alessandro Altobelli, vennero raggiunti 👌 dalla Bulgaria a tempo quasi scaduto.[7] L'altro incontro terminò invece con la vittoria per 3-1 dell'Argentina, mentre nella seconda giornata 👌 i sudamericani pareggiarono 1-1 con gli Azzurri: Altobelli realizzò un calcio di rigore dopo soli sei minuti di gioco, ma 👌 poco dopo la mezz'ora fu Diego Armando Maradona a ristabilire la parità. Con identico risultato terminò anche l'altra gara, e 👌 si arrivò quindi all'ultimo turno con tutte le squadre ancora formalmente in gioco: il raggruppamento fu però vinto dall'Argentina, che 👌 sconfisse la Bulgaria per 2-0, e l'Italia vinse per 3-2, a fatica,[8] sulla Corea del Sud grazie alla doppietta di 👌 Altobelli (alla fine unico marcatore azzurro) e ad un autogol,[9] e passò come seconda. Proseguì anche la nazionale balcanica, tramite 👌 il ripescaggio tra le terze migliori.
Protagonisti assoluti dei quarti furono i calci di rigore, che furono decisivi in ben tre 👌 sfide su quattro. Si cominciò il 21 giugno a Guadalajara con l'incontro tra Brasile e Francia: i Verde-oro si portarono 👌 presto in vantaggio con Careca, ma poco prima dell'intervallo subirono il pareggio di Michel Platini. Dopo questa rete, la prima 👌 subita dai sudamericani in tutto il torneo, i brasiliani ebbero l'opportunità di passare in vantaggio: Joël Bats atterrò un avversario 👌 in area, ma riuscì poi a neutralizzare il tiro dal dischetto di Zico. Non si segnò più fino ai rigori, 👌 e qui, tra le polemiche, furono i transalpini a vincere: l'arbitro Ioan Igna convalidò infatti il gol di Bruno Bellone 👌 nonostante la palla fosse finita in rete dopo aver colpito il palo ed aver rimbalzato sul portiere avversario.[18] Le conseguenze 👌 dell'episodio furono rilevanti, al punto che l'anno successivo la FIFA decise di rivedere la regola 14 per evitare in futuro 👌 il verificarsi di casi simili.[19][20] Nello stesso giorno, a San Nicolás de los Garza, il Messico riuscì a resistere sullo 👌 0-0 alla Germania Ovest per due ore prima di arrendersi dal dischetto: decisivi furono le parate di Harald Schumacher che 👌 neutralizzò due tiri, e la gara terminò sul 4-1 per i tedeschi occidentali. Il giorno dopo si disputò nella capitale 👌 uno degli incontri più celebri della manifestazione,[2] quello tra Argentina e Inghilterra. Acceso da una rivalità mai sopita, ed anzi 👌 rinfocolatasi dopo la vicenda delle Falkland del 1982,[2][21] venne deciso da una doppietta di Diego Armando Maradona: il campione sudamericano, 👌 dopo aver subito una gomitata (non vista dall'arbitro) da Terry Fenwick al 40º minuto,[22] realizzò le sue reti più famose 👌 nella seconda frazione,[2] la "mano de Dios" (con cui sbloccò il punteggio) e il "gol del secolo" (grazie al quale 👌 firmò il raddoppio).[2] L'unica marcatura inglese fu invece messa a segno da Gary Lineker, che alla fine sarà il cannoniere 👌 della competizione con sei centri.[23] Infine in serata andò in scena a Puebla il confronto tra Belgio e Spagna: i 👌 Diavoli rossi si portarono in vantaggio con Jan Ceulemans verso la mezz'ora, ma pochi minuti prima del novantesimo Juan Antonio 👌 Señor riuscì a portare i suoi ai tempi supplementari, e successivamente si arrivò ai rigori. Qui il protagonista fu però 👌 il portiere Jean-Marie Pfaff:[24] gli iberici pagarono l'errore di Eloy Olaya, e i belgi vinsero per 5-4.
Pos. Squadra Pt G 👌 V N P GF GS DR 1. Unione Sovietica 5 3 2 1 0 9 1 +8 2. Francia 5 👌 3 2 1 0 5 1 +4 3. Ungheria 2 3 1 0 2 2 9 −7 4. Canada 0 👌 3 0 0 3 0 5 −5
change with high demand).Paintings ship from Ontario, Canada.
*With largest sizes additional shipping costs may apply.
For more information, please email Kim at info@painterofdogs.com
Visit Kim's Etsy shop etsy.com/ca/shop/PainterOfDogsStudio
To see more of Kim's art, visit kdifrancesco.com